CONT@TT@CI

Se vuoi comunicare una manifestazione, un raduno, una gara, o comunque un momento di incontro motociclistico,o presentare un prodotto nuovo adesso lo puoi fare molto più rapidamente di prima; compila il form sotto, con la descrizione del tuo raduno, cavalcata, manifestazione, allega la locandina o l’eventuale fotografia e invia il tutto.

!!! Sarà data priorità a chi fornirà insieme locandina o fotografia e informazioni sulla manifestazione. Non inserite richieste in cui non mettete nessuna informazione e ci chiedete di venirci a prendere locandine e dati sui vostri siti. Non lo possiamo fare ( la Legge italiana lo vieta) non è un capriccio. Inserite piuttosto nelle info  il link al vostro sito, i vostri recapiti per essere contattati da chi vi leggerà e sarà interessato a partecipare.

!! le dimensioni massime dell’allegato sono 700 Kb (meno di un mega).

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

La Tua notizia

Allega un file ( jpg pdf gif max 700Kb)

Dichiaro che la notizia inviata è reale e non frutto di fantasia (flaggare il campo)

Digita le lettere nell'apposito campo di controllo
captcha

Le notizie verranno pubblicate sempre a insindacabile giudizio del Magazine

Se vuoi segnalare un nuovo impianto cross, circuito, autodromo, fettucciato enduro permanente o indicare delle modifiche a quelli già presenti nella mappa scrivi a:

info@lasiciliainmoto.it

indicando la località, la provincia, le coodinate gps, le indicazioni stradali per arrivare, gli eventuali servizi disponibili (bagni, luce, parcheggio etc.) ed i recapiti telefonici del gestore o delle persone di riferimento.

Aggiungi anche tutte le notizie che ritieni opportuno comunicare.

Puoi comunque sempre inviarci le news via mail. In tal caso scrivi a :

notizie@lasiciliainmoto.it inviando un testo descrittivo e delle immagini a corredo, risoluzione 96 dpi e dimensioni max 800 x 600 pixel.

Se vuoi semplicemente scriverci, e condividere con noi qualcosa allora scrivi a : info@lasiciliainmoto.it

Se hai voglia e tempo di proporci delle idee, o hai dei suggerimenti sul blog e sulla sua usabilità, allora scrivi a : iovorrei@lasiciliainmoto.it