
La brutta patologia che ha colpito Mezzasalma, un infarto intestinale, è ormai solo un ricordo. La brutta avventura ha avuto inizio, giusto per dare una collocazione “temporale” motociclistica, nei giorni antecedenti la gara regionale di enduro di Ragusa. Francesco è stato colto da forti dolori addominali, prontamente ricoverato e sottoposto ad analisi, ha trovato per fortuna adeguata assistenza presso la struttura sanitaria che lo ha accolto e che ha deciso per l’intervento.
La notizia del malore del Presidente è circolata “ufficiosamente” nell’ambiente, noi de LaSiciliaInMoto abbiamo rispettato l’affettuoso “silenzio stampa” richiestoci dalla moglie del Presidente, Cristina, in modo da garantire riservatezza quantomeno nelle fasi più acute della permanenza ospedaliera.
Adesso Mezzasalma è in ripresa, ancora qualche giorno di degenza per i controlli del caso, e avremo nuovamente il piacere di vederlo fra noi sui campi di gara.
Sappiamo che, anche se “convalescente”, Francesco è comunque “sul pezzo”, come si dice in gergo, quindi formuliamo al Presidente a nome nostro e di tutti gli sportivi i migliori auguri di pronta e completa guarigione.
Il gruppo Pellegrini augura al presidente una rapida e definitiva guarigione
Tanti auguri di pronta guarigione dagli Adamo #10
Auguri Presidente!
Ti aspetto nei campi di gara.
Alberto Parla
Tanti auguri di pronta guarigione al nostro Presidente…..
Caro Presidente, le Auguro di recuperare tutte le sue forze per poterla rivedere presto alla vera vita operativa sui campi di gara.
Claudio Orlandani