Scuola di Guida Veloce Sicilia e Metrakit siglano partnership

Ci prova Cosimo Materia e la sua A.S.D. a "smuovere" le acque nel territorio siciliano mettendo in piedi una interessante iniziativa con il supporto di Metrakit Italia

Scuola di Guida Veloce Sicilia e Metrakit siglano partnership

Metrakit, l’Azienda abruzzese produttrice di moto da competizione, diventa partner dell’Associazione Sportiva Scuola di Guida Veloce Sicilia. Lo scopo della scuola siciliana, diretta da Cosimo Materia, è quello di offrire una propedeuticità alla pista, seguendo l’avviamento di piccoli piloti sin dai primi passi, e mettendo loro a disposizione quanto necessario per approcciare in tutta sicurezza, e senza dispendio di denaro, alla pista.

Accordo MetrakitIl partner identificato dai siciliani, la Metrakit, è particolarmente versato nei confronti dell’attività sportiva: la Casa infatti ha un suo Team di piloti, il Rossocromo Racing, ed un campionato monomarca dedicato ai giovanissimi.

In Sicilia il “testimonial” del progetto Metrakit è Giorgio Benfante, Vincitore peraltro del Trofeo Metrakit 2013: Benfante nella stagione attuale è impegnato con i colori della Rossocromo Racing nella Pre-Gp 125 2 tempi, il cui prologo è avvenuto lo scorso week-end al Mugello.

La Scuola di Guida Veloce, MC Logo Newche ha sede nella Sicilia Orientale, stà chiudendo gli accordi con gli impianti siciliani che dovranno ospitare le “classi” di giovani e giovanissimi; in valutazione piste e kartodromi del territorio.

L’attività verterà principalmente su corsi teorico-pratici al fine i migliorare le singole capacità di guida.

Per info:

A.S.D. MC Scuola di Guida Veloce Sicilia

Via E. Torricelli 17 c

95030 Mascalucia  (CT)

C.F. 93195160879

info@scuolaguidavelocesicilia.it

Sito web: www.scuolaguidavelocesicilia.it (in costruzione)

Facebook: Gruppo Scuola di Guida Veloce su Pista

info line:  342 7314320

Condividi con i tuoi amici

Scrivi una replica

Il tuo indirizzo di posta elettronica non sarà reso pubblico.