GRAZIE! E CHI SE LO POTEVA IMMAGINARE…

...che la difficile scelta di far cambiare "direzione" a LaSiciliaInMoto avrebbe trovato a sostegno un "vento" in poppa così forte!

GRAZIE! E CHI SE LO POTEVA IMMAGINARE…

Grazie, cari lettori, per averci “letto” così numerosi in questo primo periodo di “nuova vita” di LaSiciliaInMoto.it. Grazie perchè  più di VENTOTTOMILA VISITE in una settimana sono il miglior premio che si possa vincere per una piccola realtà come questa, che faticosamente lotta in un territorio “ostile” per mantenere un livello qualitativo e quantitativo di informazione sempre ad alti livelli, e che ha scelto di “offrire” informazione motoristica a tutto tondo, dagli atleti locali ai campioni internazionali.

GRAZIE! perchè più di CENTOVENTISETTEMILA PAGINE viste nella prima settimana ( Fonte Google Analytics)  con un incremento dei lettori di quasi il SETTANTA PER CENTO và oltre le mie più rosee previsioni, e mi ripaga dei sacrifici sostenuti in tutti questi anni ( siamo on-line con la versione web dal 2008).

riepilogo-analytics-4_11_marzo

GRAZIE! perchè tanti dei nuovi lettori sono d’oltrestretto, a riprova che, grazie al web, “L’INFORMAZIONE” non ha più confini, e dimostra che il lettore “premia” chi quantomeno si impegna cercando di mettere qualità e rigore nelle informazioni fornite, ma soprattutto veridicità.

GRAZIE! perchè contrariamente a tanti altri, non ho mai pensato di “fare strada” e conquistare consensi con titoloni “finti” e rutilanti, con immagini ” osè”  ( anche se l’idea di un calendario sportivo “Donne & Motori” mi stuzzica da tempo…) ma ho scelto da sempre un percorso basato sull’umiltà del volere fare informazione raccontando fatti e persone per quello che realmente sono, non sottraendomi mai al confronto sui temi trattati, grazie alla disponibilità offerta dallo spazio per i commenti dei lettori.

GRAZIE! perchè una tale “forza” di lettori mi sprona a mantenere questo mezzo di informazione sempre libero da condizionamenti e “patteggiamenti” vari, con un sostegno come quello vostro vale sempre più il principio ispiratore mio e della SiciliaInMoto.it che dice : ” Amici di tutti, ma Servi di nessuno”.

riepilogo_FB_4_11-marzo

 

fonte: Facebook Insight

GRAZIE! perchè in tempi in cui “trovare lavoro” e quindi un datore dello stesso, è praticamente impossibile, il sottoscritto ha la fortuna di averne trovati, di “padroni”, in una sola settimana, più di ventimila…

Si, perchè per il sottoscritto gli unici “padroni” cui dovere rispetto siete voi, i  lettori.

Grazie! e continuate a seguirci, via web, sui social, via rss, perchè le novità non sono finite, anzi, abbiamo appena cominciato!

Con Grande Affetto per Ognuno di Voi

Fabio Di Giorgi

Condividi con i tuoi amici

Una risposta a "GRAZIE! E CHI SE LO POTEVA IMMAGINARE…"

  1. andrea  19 aprile 2014 a 16:56

    Sembra strano ma ancora oggi passione e professionalità hanno un valore e spesso il web è uno di quei pochi posti dove ancora si può liberamente dimostrarlo , peccato che se ne stanno accorgendo…
    Complimenti ancora

Scrivi una replica

Il tuo indirizzo di posta elettronica non sarà reso pubblico.