JACOPO CERUTTI E DAVIDE SORECA FIRMANO LA PRIMA PROVA DELL’UNDER23/SENIOR A MOTTA CAMASTRA (ME)

Tra sole e grandine è andata in scena la prima prova Under23/Senior targata 2014. Ben 202 atleti hanno animato i sentieri della Sicilia, terra che ha ospitato il Circus nazionale ieri per il debutto del campionato.

JACOPO CERUTTI E DAVIDE SORECA FIRMANO LA PRIMA PROVA DELL’UNDER23/SENIOR A MOTTA CAMASTRA (ME)

20143918854
Si è svolta ieria Motta Camastra (ME) la prima prova del Campionato Italiano Under23/Senior. Al via 202 atleti che si sono confrontati su un percorso di circa 50 chilometri, perfettamente coadiuvato dal Motoclub Team Leonardi. All’interno del tracciato due prove speciali, un cross Test ed un Enduro Test, hanno dato i primi risultati della nuova stagione agonistica.
Dopo 5 minuti dalla partenza, scattata ufficialmente alle ore 8.00 di questa mattina, i piloti presenti si sono cimentati nel fettucciato, ripetuto quattro volte, per dirigersi poi verso la prova in linea, affrontata per tre volte. Particolari le condizioni climatiche che hanno accompagnato questa prima giornata di campionato, con il tempo che si è diviso tra sole, pioggia leggera e grandine, caduta a metà manifestazione nella zona che interessava l’Enduro Test.
Il percorso, impegnativo ma divertente come sostenuto da molti concorrenti, ha dato i primi responso della stagione 2014, proclamando Davide Soreca e Jacopo Cerutti migliori piloti di giornata, rispettivamente nella assoluta Under23 e assoluta Senior. Interessanti le prime sfide, con i protagonisti delle varie classi che hanno già delineato il profilo di una stagione che si presenta già molto promettente.

Condividi con i tuoi amici

Scrivi una replica

Il tuo indirizzo di posta elettronica non sarà reso pubblico.