Una grafica nuova? Seee… magari fosse solo quello… Quì è tutto nuovo!

Una grafica nuova? Seee… magari fosse solo quello… Quì è tutto nuovo!

Un altro anno è passato, e con questo sono 6 quelli trascorsi insieme. Ci siamo fatti un regalo, e nel “ci” ovviamente siete inclusi voi lettori: un giornale tutto nuovo, stavolta non  solo nella veste grafica, ma anche nei contenuti e nel “motore” che li porta sul web.

Un sito veloce, molto più veloce del precedente, una impostazione assolutamente multimediale, con tanto spazio ai video e alle fotografie ( dove, scusate la presunzione, mi sento particolarmente forte…). Adesso le immagini sono molto grandi, e così per i video.

Non solo sport siciliano, che comunque per  è sempre il “carburante” principale della nostra passione, ma “apertura” anche al  mondo dei “grandi”, quindi Sbk, motogp, cross internazionale e via dicendo. Lo facevamo già da prima, ma adesso c’è voglia di fare, e fare tanto: la lotta per conquistare un posticino nel vostro cuore, e mi rivolgo in particolare ai lettori siciliani, sarà dura, riguardo i campionati internazionali, ma “aprire” ai grandi avvenimenti sportivi su due ruote vuol dire conquistare nuovi lettori, oltrestretto, e per i siciliani vuol dire acquisire visibilità ben oltre i confini della nostra terra, ed è per questo che ci serve il vostro aiuto. Questo mezzo di informazione, in fondo , lo facciamo insieme, il sottoscritto non fa altro che vivere i vostri momenti, condividendoli, mettendoli su “carta”, virtuale in quanto ormai siamo nell’era 2.0 ma…questo è.

Ci piacerebbe che almeno una volta al giorno veniste a trovarci quì nel nostro mondo web, perché il sapervi vicini ci dà forza per proseguire in una avventura che, se la guardiamo sotto il profilo economico, sarebbe buonista definire “ mission critical”.

Dal canto nostro, faremo in modo di farvi trovare qualcosa di nuovo ogni giorno, e siamo più che aperti a idee, suggerimenti e collaborazioni.

Il vostro sostegno, quanto meno quello morale, è importante, quindi aiutateci a farci conoscere, condividete le nostre notizie il più possibile: possiamo crescere tutti insieme, noi grazie al vostro interesse, e voi magari grazie al nostro sforzo editoriale.

Che è, e resta, rigorosamente privato.

Ma proprio per questo, assolutamente libero da condizionamenti.

Questo è solo l’inizio, le idee in cantiere sono tante, e ci stiamo già lavorando per condividerle il prima possibile con voi.

Ecco, adesso “fatevi un giro”, e scusate sin  da adesso se qualcosa non sarà perfetto, ma la voglia di condividere con voi questo ennesimo sforzo era troppo grande per continuare a lasciarlo in una “sandbox”.

Così, si è detto, “buttiamolo fuori”, e poi, durante il cammino, aggiusteremo ciò che non funziona e miglioreremo quello che già và.

Insieme a voi. Sempre.

Fabio Di Giorgi

Condividi con i tuoi amici

Una risposta a "Una grafica nuova? Seee… magari fosse solo quello… Quì è tutto nuovo!"

  1. massimo  7 marzo 2014 a 13:10

    Grandi e sinceri complimenti a chi ha avuto il coraggio di guardare avanti e investire nel futuro, in tempi difficili come questi.
    Un po’ di invidia, anche, per il coraggio dell’imprenditore, una cosa che certo oggi non è facile trovare.
    Bravo Fabio! Continua così, accompagnato da un sincero e continuo “in bocca al lupo!”

Scrivi una replica

Il tuo indirizzo di posta elettronica non sarà reso pubblico.