
Un altro anno è passato, e con questo sono 6 quelli trascorsi insieme. Ci siamo fatti un regalo, e nel “ci” ovviamente siete inclusi voi lettori: un giornale tutto nuovo, stavolta non solo nella veste grafica, ma anche nei contenuti e nel “motore” che li porta sul web.
Un sito veloce, molto più veloce del precedente, una impostazione assolutamente multimediale, con tanto spazio ai video e alle fotografie ( dove, scusate la presunzione, mi sento particolarmente forte…). Adesso le immagini sono molto grandi, e così per i video.
Non solo sport siciliano, che comunque per è sempre il “carburante” principale della nostra passione, ma “apertura” anche al mondo dei “grandi”, quindi Sbk, motogp, cross internazionale e via dicendo. Lo facevamo già da prima, ma adesso c’è voglia di fare, e fare tanto: la lotta per conquistare un posticino nel vostro cuore, e mi rivolgo in particolare ai lettori siciliani, sarà dura, riguardo i campionati internazionali, ma “aprire” ai grandi avvenimenti sportivi su due ruote vuol dire conquistare nuovi lettori, oltrestretto, e per i siciliani vuol dire acquisire visibilità ben oltre i confini della nostra terra, ed è per questo che ci serve il vostro aiuto. Questo mezzo di informazione, in fondo , lo facciamo insieme, il sottoscritto non fa altro che vivere i vostri momenti, condividendoli, mettendoli su “carta”, virtuale in quanto ormai siamo nell’era 2.0 ma…questo è.
Ci piacerebbe che almeno una volta al giorno veniste a trovarci quì nel nostro mondo web, perché il sapervi vicini ci dà forza per proseguire in una avventura che, se la guardiamo sotto il profilo economico, sarebbe buonista definire “ mission critical”.
Dal canto nostro, faremo in modo di farvi trovare qualcosa di nuovo ogni giorno, e siamo più che aperti a idee, suggerimenti e collaborazioni.
Il vostro sostegno, quanto meno quello morale, è importante, quindi aiutateci a farci conoscere, condividete le nostre notizie il più possibile: possiamo crescere tutti insieme, noi grazie al vostro interesse, e voi magari grazie al nostro sforzo editoriale.
Che è, e resta, rigorosamente privato.
Ma proprio per questo, assolutamente libero da condizionamenti.
Questo è solo l’inizio, le idee in cantiere sono tante, e ci stiamo già lavorando per condividerle il prima possibile con voi.
Ecco, adesso “fatevi un giro”, e scusate sin da adesso se qualcosa non sarà perfetto, ma la voglia di condividere con voi questo ennesimo sforzo era troppo grande per continuare a lasciarlo in una “sandbox”.
Così, si è detto, “buttiamolo fuori”, e poi, durante il cammino, aggiusteremo ciò che non funziona e miglioreremo quello che già và.
Insieme a voi. Sempre.
Fabio Di Giorgi
Grandi e sinceri complimenti a chi ha avuto il coraggio di guardare avanti e investire nel futuro, in tempi difficili come questi.
Un po’ di invidia, anche, per il coraggio dell’imprenditore, una cosa che certo oggi non è facile trovare.
Bravo Fabio! Continua così, accompagnato da un sincero e continuo “in bocca al lupo!”