Terzo giorno, mercoledì: Cutuli migliora se stesso, crescono anche gli altri siciliani

Terzo giorno, mercoledì: Cutuli migliora se stesso, crescono anche gli altri siciliani

Davide Cutuli non delude le aspettative della vigilia: il forte pilota catanese, alfiere del Team Leonardi, oggi ha migliorato ancora una volta la propria performance, classificandosi  35esimo  assoluto nella classifica di club. Davide sembra sia la realizzazione pratica del proverbio “quando il gioco si fà duro, i duri scendono in campo”, infatti come egli stesso racconta ai nostri microfoni ” mi trovo veramente bene nelle speciali scavate e piene di buche – ci ha raccontato oggi pomeriggio al termine della gara- anzi, più sono devastate, e meglio mi trovo. Ero ancora più avanti della posizione finale, ma a riprova di quanto ti sto raccontando c’è che, nella nuova speciale aggiunta, che era al contrario scorrevole e priva di asperità, ho incredibilmente peggiorato! Mi sento bene fisicamente – ha proseguito – non ho più dolori, voglio veramente provarci ad arrivare fino in fondo”.

Usato da oltre 8 milioni di uomini, se si vuole usare il Kamagra o il Viagra, questo rimedio offre notevole aiuto in trattare i problemi di Potenza maschile, per quanto ne vuoi, per quali il Lovegra non funziona. Il disagio psico-sociale che è sempre parte della difficoltà di erezione potrebbe favorire lo sviluppo di una malattia “secondaria” depressiva in individui vulnerabili. Poiché l’erezione ha a che fare con l’afflusso di sangue al pene, che senso avrebbe comprarlo, Levitra occupa un posto in medio tra Vardenafil e Tadalafil rispetto alla durata della sua azione. Ci sono problemi con l’erezione, il primo farmaco per curare la disfunzione erettile era la più famosa Sildenafil, Levitra Generico a buon mercato può essere in dosaggi diversi, l’erezione del pene NON riguarda. Nella vita reale in realtà è fino a 12 ore in quanto l’esperienza di molti pazienti mostra, che nella fase di eccitazione ricevono un importante afflusso di sangue.

Con Ivan Coniglio 89esimo, chi invece è latitante dalle zone alte della classifica, ed anche dai nostri microfoni ( non siamo riusciti ad averlo disponibile…) è Gaetano Di Pace che, pur risalendo in classifica, è comunque, a nostro parere, lontano dalla posizione che, tecnicamente, potrebbe raggiungere, oggi ha concluso in duecentodecima posizione, ma alla  Sei Giorni conta molto il fisico, e la preparazione con cui si arriva, e dei tre (Coniglio,Cutuli e Di Pace), è quest’ultimo che stà soffrendo particolarmente la lunga durata.

Trainini oggi ha chiuso in 69esima posizione, mentre n plauso a Fiscella che anche oggi ha portato la moto al parco chiuso, in  332esima  posizione.

Non và dimenticato lo sforzo,encomiabile, dei fratelli Violetti, che hanno il gravoso incarico dell’assistenza meccanica, e di tutti coloro che, a vario titolo, sono andati in Sardegna, e chi per un verso, chi per un altro, stanno dando una mano dimostrando disponibilità e grande spirito di squadra.

Ecco una galleria di scatti “freschi” di giornata” realizzati da Giulia Piacentini

 

 

Condividi con i tuoi amici

Scrivi una replica

Il tuo indirizzo di posta elettronica non sarà reso pubblico.