Oltrestretto 5 maggio, i siciliani impegnati: ecco i risultati (in continuo aggiornamento)

Oltrestretto 5 maggio, i siciliani impegnati: ecco i risultati (in continuo aggiornamento)

Domenica di grande soddisfazione per i “colori” siciliani: Giorgio Benfante, alfiere in pista del Team Motomondo-Fathers&Sons, ha dominato il week-end di gare del Trofeo Metrakit, vincendo la prima prova, ospitata oggi in Abruzzo nel Circuito Internazionale. Giorgino, come è affettuosamente chiamato da amici e tifosi, aveva fatto presagire grandi cose già nella giornata di ieri, quando ha imposto il suo ritmo nelle prove, “stampando” il miglior tempo valevole per la pole.

Appuntamento anche per l’enduro nazionale, con la prova dell’Under 23, ospitata a Pievebogliana(MC). Grande performance di Davide Cutuli: il catanese del SiciliaRacing ha chiuso la difficile giornata di gare salendo sul terzo gradino del podio in classe E3U, dietro due piloti di grande valenza quali Jonathan Zecchin e Andra Balboni, giunti nell’ordine. Solo sesto Alessandro Talamo (E2U) mentre Salvo Giammona (E14TU)  ha chiuso in settima posizione la giornata, precedendo in classe Maurizio Occhipinti. Bene anche Ivan Coniglio, “costretto” a correre ancora nella 50 in attesa della agognata patente: per lui il terzo gradino del podio, ma aspettiamo con particolare attenzione il prosimo debutto dell’alfiere del SiciliaRacing in sella ad una 125.

Condividi con i tuoi amici

Una risposta a "Oltrestretto 5 maggio, i siciliani impegnati: ecco i risultati (in continuo aggiornamento)"

  1. Salvatore  7 maggio 2013 a 17:33

    Ciao Fabio, grazie per l’articolo, Giorgio fa parte del Fathers&Sons Dream Team. Al prossimo appuntamento il 18/19maggio sarò più preciso.

Scrivi una replica

Il tuo indirizzo di posta elettronica non sarà reso pubblico.