Tony Cairoli domina la manche di qualifica a Valkenswaard: domani le gare

Domenica di qualifiche a Valkenswaard e Cairoli subito davanti a tutti. Il sei volte campione del mondo ha fatto sua senza particolari patemi la manche di qualifica, valida per assegnare i posti di partenza al cancelletto di partenza.

Tony Cairoli domina la manche di qualifica a Valkenswaard: domani le gare

Scattato a razzo, Tony, ha preso il comando delle operazioni, ma dopo qualche giro ha subito il sorpasso del compagno di squadra De Dycker. A sei minuti dalla fine il pilota del team KTM Red Bull De Carli ha rotto gli indugi e si è rimpossessato della posizione di leader. A quel punto, una volta davanti a tutti, ha preso il largo vincendo sulla fredda sabbia olandese, oggi causa il gran freddo abbattutosi sull’Europa più dura del solito.

Nel dopo gara, nella conferenza stampa, Tony ha presentato ai giornalisti presenti la app per I- Pod, I-Pad e Android, dedicata a tifosi e appassionati, sulla quale è possibile trovare novità, immagini, palmares, notizie utili per assistere ai Gran Premi e i collegamenti diretti alle pagine facebook, twitter, youtube e instagram del campione.

Tony Cairoli:” Sono partito bene. Ho scelto una giusta posizione di partenza e tutto è andato bene, la prima curva fosse nuova per tutti. Ho corso una buona manche e sono fiducioso per domani. Spero faccia un po’ più caldo e la sabbia sia più morbida, in quanto oggi a causa del freddo era piuttosto dura.”

Ecco gli orari delle gare di domani, che potrete seguire in diretta su Sportitalia:

MX2

lunedì 1 aprile 2013
Warm-up 09:00 – 09:20
Race 1 12:10
Race 2 15:01

MX1

lunedì 1 aprile 2013
Warm-up 09:30 – 09:50
Race 1 13:10
Race 2 16:07

Lo Scorso anno fini così:

2012 MX1 Podium
1. Antonio Cairoli
2. Clement Desalle
3. Steven Frossard
2012 MX1 POLEMAN: Antonio Cairoli

Condividi con i tuoi amici

Scrivi una replica

Il tuo indirizzo di posta elettronica non sarà reso pubblico.