Sabato 23 febbraio le premiazioni dei Campioni Regionali FMI: ecco i premiati

Si svolgerà sabato 23 febbraio 2013, alle ore 16:30, insolitamente in ritardo rispetto agli ultimi anni, a causa di diversi impegni in cui è stato coinvolto il Comitato Regionale in questi ultimi tempi, la Premiazione dei Campioni Regionali 2012 della Federazione Motociclistica Italiana, momento topico in cui si festeggiano i nostri Campioni.

Sabato 23 febbraio le premiazioni dei Campioni Regionali FMI: ecco i premiati

Scelta una location al centro della Sicilia, a Pergusa (EN), per agevolare tutti i potenziali intervenuti e più in particolare quelli che sono impegnati la domenica successiva in gare.

Ci ospiterà, quest’anno, il Ristorante Hotel Garden in via dei Miti, 72 appunto a Pergusa, vicino al celeberrimo omonimo autodromo.

Saranno premiati i primi tre classificati dei campionati con la classica medaglia Federale ed il diploma, mentre al quarto e quinto classificato verrà consegnato solo il diploma.

Si terrà anche la cerimonia degli Award 2012, ormai divenuta un appuntamento fisso, in cui sarà consegnato un riconoscimento a personaggi illustri, amici del motociclismo, ed a coloro che si sono distinti lavorando per la Federazione.

A seguire le indicazioni per raggiungere Pergusa:
da Palermo: A19 direzione Catania uscita Enna ->Pergusa

da Catania: A19 direzione Palermo uscita Enna -> Pergusa
da Agrigento: statale 640 – A19 uscita Enna -> Pergusa
da Caltanissetta: A19 dir. Catania uscita Enna -> Pergusa
da Siracusa: S.S.114 direzione Catania – A19 direzione Palermo uscita Enna -> Pergusa
da Ragusa: S.S. 124 direzione Caltagirone – S.S. per Enna -> Pergusa
da Trapani: A29 direzione Palermo- A19 direzione Catania uscita Enna -> Pergusa

Alla fine della premizione chi vorrà potrà intrattenersi a cena presso il Ristorante con un ricchissimo menù per rendere questa festa un vero e proprio conviviale al costo concordato di Euro 14,00/cadauno. Vi preghiamo per ragioni organizzative di mandarci eventuale conferma di partecipazione una mail all’indirizzo sicilia@federmoto.it indicando il numero dei partecipanti previsto per la cena.

 

ECCO L’ELENCO DI CHI SARA’ PREMIATO SABATO
[iframe width="100%" height="780" src="http://docs.google.com/viewer?url=www.lasiciliainmoto.com/classifiche/2013/1_elenco_premiati_2012.pdf&embedded=true"]

Condividi con i tuoi amici

Scrivi una replica

Il tuo indirizzo di posta elettronica non sarà reso pubblico.