Tony Cairoli pronto a risalire in sella!

Il campione del mondo di motocross in carica torna in pista alla caccia del settimo titolo iridato

Tony Cairoli pronto a risalire in sella!

Riparte a marzo la stagione internazionale del motocross,  e il campione del mondo in carica, Tony Cairoli, è pronto per tornare in sella alla sua moto all’inseguimento di un nuovo titolo, che lo avvicinerebbe sempre di più al record di 10 titoli vinti dal grande Stefan Everts.

La pausa invernale non ha raffreddato i motori né placato la tenacia del campione italiano, che scenderà in pista il 2 marzo 2013 affrontando per la prima gara del Campionato mondiale di motocross il circuito di Losail, nel caldo Qatar, in sella alla compagna KTM SX 350cc.

Tony, nato 25 anni fa in provincia di Messina, punta al settimo titolo mondiale dopo averne vinti 2 nella categoria MX2 e 4 consecutivi nella MX1, entrando così di diritto nel firmamento dei piloti di motocross più talentuosi di sempre. Partenze perfette, tecnica encomiabile, grande aggressività e tanta passione: queste le peculiarità che contraddistinguono Tony Cairoli.

Per vedere il campione gareggiare in Italia dovremo aspettare invece la quarta tappa del campionato MX1, che si terrà il 14 aprile in Trentino, sul circuito di Arco di Trento.

Condividi con i tuoi amici

I commenti sono chiusi