Barcellona ospiterà il lancio del Team Mondiale SBK Kawasaki

Il Team Provec, la squadra che gestirà il Kawasaki Racing Team nel Mondiale Superbike 2013, sarà presentato il 31 gennaio

Barcellona ospiterà il lancio del Team Mondiale SBK Kawasaki

Tom Sykes

L’inaugurazione avrà luogo nello spazio più alla moda della città di Barcellona, ​​il noto edificio FAD  (Un edificio per la Promozione delle Arti e Design) e sarà trasmessa in diretta su Facebook. A questo evento, il team introdurrà la Superbike 2013, la struttura del team e l’ultima evoluzione della moto  Kawasaki, la Ninja 2013 ZX-10R KRT. La Ninja, insieme al pilota britannico, Tom Sykes, è stata vicecampione nel Campionato del Mondo 2012. Tom e il suo compagno di squadra, il pilota francese, Loris Baz, lotteranno per il titolo del campionato in questa stagione.

Secondo Biel Roda, PR e Marketing Manager della squadra: “Questo è un momento molto speciale. Giovedi faremo la presentazione ufficiale della squadra e riveleremo il look della moto 2013. Affrontiamo la stagione con enormi riserve di energia ed entusiasmo. Kawasaki sta fornendo tutta la fiducia, tecnica e risorse umane e, insieme con Motocard, saremo in grado di lottare per la vittoria ogni gara week-end ”

Il Direttore Comunicazione di Motocard.com, Sergio Ortiz ha aggiunto: “Alla Motocard siamo orgogliosi del nostro coinvolgimento nel Mondo Superbike con il Kawasaki Racing Team. Siamo entusiasti per i risultati conseguiti nel corso del 2012 e ci aspettiamo una grande sfida 2013. Di sicuro ci sarà da continuare a investire in questo progetto  motorsport,vogliamo per la squadra il meglio per questa nuova stagione ”

Concludendo per conto di Kawasaki, Steve Guttridge, europeo Planning Manager Race, ha riconosciuto i progressi che il team ha fatto e le prospettive per la nuova stagione. “Gli appassionati di Kawasaki di tutto il mondo stanno aspettando un’altra lotta epica in questa stagione. Il nostro pilota, Tom Sykes, ha mancato la vittoria di campionato di appena mezzo punto l’anno scorso. Con Tom e Loris a bordo più la crescente esperienza del Team Provec, i servizi di ingegneria e  i tecnici del KHI e l’incredibile sostegno emotivo dei tifosi Kawasaki, speriamo di garantire il successo del campionato nel 2013. “

Condividi con i tuoi amici

I commenti sono chiusi