La Supermoto apre la stagione:1-4 Italiano a Latina, e 15-4 Mondiale a Pavia

La Supermoto apre la stagione:1-4 Italiano a Latina, e 15-4 Mondiale a Pavia

Un momento della partenza

 

Saranno centocinquanta i piloti che daranno vita all’esordio della stagione nazionale sabato 31 marzo e domenica 1 aprile al Circuito Internazionale il Sagittario di Latina.
Per la prima volta schierati in griglia gli International Series con i piloti in rappresentanza di ben otto nazioni, i Campionati Italiani S2 e S3, la Coppa Italia, il Trofeo monomarca HM Honda e la novità di quest’anno il Trofeo Ducati Hypermotard 796.
Per l’occasione la pista del Sagittario durante questa settimana sarà aperta per le prove libere tutti i giorni, mercoledì e venerdì anche con il tratto sterrato.

 

 

 

la locandina ufficiale

 

Dopo un paio di settimane sarà quindi il turno del Campionato del Mondo di prendere il via. Teatro dell’apertura il circuito di Ottobiano, alle porte di Pavia, che opsiterà il 14 e 15 aprile la prima delle sei prove previste.
A seguire sarà ancora una volta la Sicilia ad accogliere i campioni della derapata controllata, con la prova attualmente in calendario su Palermo il 27 maggio, ma ancora da confermare la location che dovrebbe ospitare l’evento.

Condividi con i tuoi amici

Scrivi una replica

Il tuo indirizzo di posta elettronica non sarà reso pubblico.