Ufficiali di Percorso cercasi: un nuovo corso il 27\2

Ufficiali di Percorso cercasi: un nuovo corso il 27\2

In fondo è un modo diverso di “vivere” una gara, da protagonista piuttosto che da semplice spettatore: stiamo parlando del nuovo corso per Ufficiali di Percorso Velocità che avrà luogo il 27 febbraio. Ad ospitare l’incontro formativo sarà l’onnipresente autodromo di Racalmuto, che metterà a disposizione di docenti e partecipanti la  sala Briefing. Essere ufficiale di percorso vuol dire presenziare ad una gara con delle responsabilità decisionali precise, e dare il proprio contributo allo sport,  sotto il coordinamento del direttore di Gara.

in particolare la velocità siciliana gode della grande esperienza di Attilio Greco, “il” Direttore di Gara. Precisione, tempestività di intervento e decisionismo, queste le caratteristiche salienti, utili anche nella vità di tutti i giorni, che i futuri Commissari potranno apprendere nel corso dell’incontro.

possono partecipare sia i nuovi per il conseguimento della prima licenza che i vecchi che hanno la licenza scaduta nel 2011, in entrambi i casi i partecipanti devono compilare il modulo federale (che trovate sotto disponibile per il download)  ed essere in possesso della tessera FMI per l’anno in corso, tessera che si può ottenere tramite un qualsiasi Moto Club affiliato alla Federazione.

La partecipazione al corso ha un costo\contributo  tra i 20 ed i 25 euro, la licenza ha validità biennale ma deve sempre essere accompagnata dalla tessera federale.

E’ ovvio che tutti i partecipanti devono essere maggiorenni.

Modulo di iscrizione al corso (clicca)

Condividi con i tuoi amici

Scrivi una replica

Il tuo indirizzo di posta elettronica non sarà reso pubblico.