26 febbraio appuntamento con l’enduro Fmi a Messina

26 febbraio appuntamento con l’enduro Fmi a Messina

Ci siamo! dopo il cross anche l’enduro Fmi prende il via da Messina. La prima prova del Regionale Enduro sarà ospitata dal Moto Club dello Stretto, in collaborazione con i mm.cc Tigers  e Team Motors. Grande attesa per i nuovi “accoppiamenti” pilota\ moto a seguito del mercato invernale. al via grande attesa per il crossista Antonio Mancuso, confermato per lui l’accordo con il Sicilia Racing alla guida di una Husqvarna, e conferme sono attese dai senatori della specialità con in testa Gaetano Scuderi. Il dubbio sulla partecipazione di due grandi talenti della specialità agli opposti per “Età”, Domenico Ricchiari ed Enzo Lombardo, verrà sciolto solo a pochi giorni dal via.

Condividi con i tuoi amici

2 Risposte a "26 febbraio appuntamento con l’enduro Fmi a Messina"

  1. nunzio  17 febbraio 2012 a 01:15

    ma può partecipare chiunque a questo evento?

  2. Redazione  17 febbraio 2012 a 08:10

    Buongiorno, è una prova di campionato regionale enduro Fmi, aperta ai licenziati Fmi, composta da prove speciali cronometrate e giro di trasferimento. Per partecipare occorre essere in possesso di regolare licenza sportiva Fmi, rilasciata da un motoclub, a seguito dei normali iter necessari per qualunque licenza sportiva finalizzata alla pratica sportiva agonistica (visita medica etc.)
    Se invece desidera comunque avvicinarsi alla specialità enduro, potrebbe prendere in considerazione l’idea di partecipare ad una motocavalcata, scegliendo quella più consona alle sue capacità di guida tra le tante che vengono organizzate in Sicilia e di cui noi diamo notizia dalle pagine del giornale.
    Cordialità

Scrivi una replica

Il tuo indirizzo di posta elettronica non sarà reso pubblico.