La Presidenza FMI chiude la vertenza Leonardi\Mezzasalma con un breve comunicato ufficiale

Con un breve e secco comunicato il Presidente Sesti mette temporaneamente fine alla querelle che ha visto opposti Turi Leonardi e Francesco Mezzasalma.

La Presidenza FMI chiude la vertenza Leonardi\Mezzasalma con un breve comunicato ufficiale

Per adesso riteniamo che la storia finisca, almeno ufficialmente, quì, in attesa di eventuali risvolti che potrebbero giungere dalla giustizia federale. Comunque tutto quanto accaduto ha sicuramente rilevanza in vista delle ormai prossime elezioni regionali.

Ecco il breve comunicato  diffuso direttamente dalla Presidenza federale a tutti i destinatari precedentemente raggiunti dalle comunicazioni inviate da Turi Leonardi:

Signor Leonardi buongiorno,

Confermo che , in base al contenuto della sua precedente mail del 8 febbraio , non intravvedo fatti di rilevanza disciplinare e non ravviso nessuna infrazione al codice etico del CONI e ai regolamenti federali.
La sua mail sottostante del 12 febbraio è stata peraltro inviata anche agli Organi di Giustizia federale ; il Procuratore federale ha già ordinato l’acquisizione del testo integrale comprendente anche la mail del 29.1.2012 inviatale dal Sig. Mezzasalma .
A questo punto , fermo restando ogni eventuale ulteriore valutazione di competenza degli organi di giustizia, non ritengo di dover fare ulteriori commenti ; prendo atto delle sue dimissioni da Delegato provinciale che verranno portate all’attenzione del Consiglio federale in occasione della prima riunione utile.
Cordialità
P.Sesti

Condividi con i tuoi amici

Scrivi una replica

Il tuo indirizzo di posta elettronica non sarà reso pubblico.