Bmw Attitude: una filosofia comune per gli amanti dell’”elica”

Per celebrare la storia del Brand GS, i valori e il mondo di riferimento, da un lato, e i “GSisti” con il loro stile di vita, i loro sogni e i loro viaggi, dall’altro, è nata “GS Attitude”.

“GS Attitude” è una piattaforma on line all’’indirizzo www.gsattitude.it – dove i fan del Brand possono incontrarsi e confrontarsi sul proprio personale modo di intendere il “mondo GS”, ossia la propria GS Attitude.

Sul sito i GSisti hanno lasciato più di mille testimonianze, attraverso immagini, pensieri e storie per testimoniare il loro “essere GS”, oltre a partecipare al concorso “This is my GS Attitude”.

Attraverso le loro testimonianze è stato composto il “Manifesto GS”, on line sul sito, e il video “GS Attitude”. Il video -composto attraverso le testimonianze dei Fan della GS- mostra la moto dal punto di vista di chi “vive” con lei ed è un racconto spettacolare dello spirito di avventura comune a tutti quelli che viaggiano, si muovono, sognano in sella a una GS. Il video incarna la libertà e l’emozione di una strada aperta, dove lo sguardo si perde all’orizzonte. I colori, la musica, il mood si adattano perfettamente ai valori di liberta, alla sfida e al sogno di avventura ed emozioni.

“GS” nel 2010 ha celebrato i suoi primi 30 anni di storia – era il 1980 quando è stato lanciato il primo modello R80G/S – una storia di successi sportivi, legati alle vittorie nei Raid più estremi come la Parigi Dakar e di successi commerciali, la GS è, infatti, -da più anni- la moto più venduta in Italia oltre ad essere la moto preferita dai Globe Trotter di tutto il mondo.

La famiglia GS è oggi composta di 6 modelli, equipaggiati con 3 differenti motorizzazioni, che si adattano a tutte le esigenze di mobilità e avventura. Alla R 1200 GS e alla sorella

GS Adventure, equipaggiate con il bicilindrico Boxer, si affiancano la F 800 GS e la F 650 GS, con il motore bicilindrico parallelo. Alla G 650 GS -equipaggiata con il monocilindrico 650- si aggiungerà nella prossima primavera la nuova G 650 GS Sertao, monocilindrica leggera con maggiore propensione all’off road.

Condividi con i tuoi amici

I commenti sono chiusi