“LUI” HA UN NUOVO SITO WEB

“LUI” HA UN NUOVO SITO WEB

Rivisto, arricchito e nuovo il sito personale di Antonio Cairoli, come sempre curato da Stefano Taglioni. Il nuovo sito conterrà più news e anche commenti post gara. Cairoli ,da sempre legato ai suoi fans che puntualmente informa su facebook e twitter, per il 2011 ha in serbo diverse novità come lui stesso spiega. Il sito on-line dalle 2:22 di oggi pomeriggio (venerdì 4 marzo n.d.a.) rimanda al numero di gara,222, del quattro volte iridato:

“Dalle 2 e 22 di oggi pomeriggio (venerdì 4 marzo n.d.a.)  è on line il mio nuovo sito www.tonycairoli.com e devo dirvi che al suo interno troverete tante novità in quanto è stato completamente rivisto e portato a un livello superiore e sarà accessibile anche attraverso il vostro iPhone.Oltre alle news e alle foto, sarà possibile interagire maggiormente con tutti i miei fans, per me molto importanti e apprezzati.  Ogni giorno vi informerò su quello che faccio e dal primo Gran Premio della stagione, subito dopo la gara pubblicherò un messaggio in live- streaming e vi racconterò le mie impressioni.

Inoltre potete leggere le mie news anche su facebook nella pagina Tony Cairoli Official Facebook Club.

Ma le novità non sono finite: presto sarà on-line lo shop Tony 222, e tutti i tifosi e appassionati potranno vedere e acquistare prodotti e gadget ufficiali Tony 222.

Desidero ringraziare il mio amico di lunga data, giornalista e fotografo, Stefano Taglioni che ha creato totalmente il mio nuovo sito!

 

Grazie a tutti i e spero di vedervi presto alle corse e on line!”

Tony 222

Condividi con i tuoi amici

Scrivi una replica

Il tuo indirizzo di posta elettronica non sarà reso pubblico.