MOTOCICLISTI PALERMITANI: PRENDETE LE ARMI! SERVE AIUTO…

MOTOCICLISTI PALERMITANI: PRENDETE LE ARMI! SERVE AIUTO…

Il titolo è un pò forte, ma  altrettanto forte è la necessità di aiuto che ha il moto club Conca D’Oro di Palermo.

Perchè il Conca d’Oro ha bisogno di aiuto? Presto detto: il 29 febbraio parte il campionato regionale di enduro , ed il sodalizio palermitano capitanato da Roberto Riolo è assegnatario della gara. Palermo non è che negli ultimi anni abbia brillato in organizzazione, anche se il 3 Valli a Piana degli Albanesi lo scorso anno si è onorevolmente difeso tirando fuori una buona performance,e non certo perchè mancano le “teste”, quello che realmente manca sono “le braccia”. Roberto Riolo è fiducioso, oltre che esperiente, ma una gara di regionale è una cosa seria, tante le regole da rispettare e tante le cose da fare per far sì che tutto fili liscio. La location scelta è decisamente bella, l’albergo Torre Artale di Trabia, e i presupposti per far bene ci sono tutti.

Abbiamo ricevuto anche noi l’appello del Conca d’Oro, e con piacere lo “rilanciamo” dalle nostre pagine. Il tempo stringe, ogni motociclista, possibilmente endurista o fuoristradista, è fatto “abile e arruolato”, e , di nostro, convochiamo anche quei pochi praticanti possessori di quad, mezzo utilissimo per la logistica in una gara di enduro.

Non servono le competenze specifiche, serve solo passione, voglia di trascorrere una giornata diversa rendendosi comunque protagonisti di una giornata di gare, e la soddisfazione di potere dire: io c’ero, e ho dato una mano. Una gara frutto di una vera community di motociclisti: che sogno ,ragazzi!

Chiunque fosse interessato, anche per info, contatti pure Roberto Riolo al 328.2499580

A breve pubblicheremo le info sul percorso e su come arrivare alla location della gara.

Condividi con i tuoi amici

3 Risposte a "MOTOCICLISTI PALERMITANI: PRENDETE LE ARMI! SERVE AIUTO…"

  1. Francesco Mezzasalma  4 febbraio 2011 a 20:30

    Ammiro Roberto Riolo per la generosità con cui sta approcciando questa organizzazione.

    Ha chiesto la gara con molta umiltà e con altrettanta umiltà sta anche chiedendo aiuto, è un inedito nella nostra cultura!

    Spero che oltre la location ci sia un percorso degno, ma non ne ho dubbi perché il buon Roberto ha avuto l’assegnazione di questa manifestazione non per piaggeria ma perché ha dimostrato di aver capito cosa deve mettere in gioco per fare una bella figura.

    Desidero che sia il riscatto definitivo delle organizzazioni panormite che culminerà con la gara storica di gruppo 5 ad ottobre.

    Una cosa vorrei aggiungere: questo è il classico esempio di come non bisogna essere per forza amici per avere assegnata una gara, ed anche se con Roberto ci si mette poco a diventare amici, è la capacità di relazione che prevale sui dissapori e sulle diatribe personali che si fan presto a dimenticare.

    Auguro a lui ed a me, visto che abbiamo i riflettori puntati addosso, una grande fortuna per la sorte di questo evento che si preannuncia “mondiale”.

    Francesco Mezzasalma
    Presidente Co.Re. FMI Sicilia

  2. battista  7 febbraio 2011 a 11:32

    ma non ci posso credere….certe persone dovrebbero andare in televisione a fare qualche reality……
    Non bisogna essere per forza amici per avere assegnata una gara….hahahahaha
    ma cosa dice il nostro buon Presidente……dopo i carabinieri mandati……carte legali ad uso e denincie fatte….adesso dice candidamente…la capacità di relazionare prevale……..hahahahahahhahahaha
    Dica piuttosto la verità…..dica che….. non essendoci richieste “è dovuto per forza maggiore”…approfittare “delle capicità di relazionarsi etc.etc….” del pur bravo Riolo che sarà immolato per il bene del campionato regionale 2011…..
    Auguri a lui….
    OPS….dimenticavo..il regolamento di gara “dovrebbe essere operativo circa 30 gg. prima della manifestazione…..firmato e INVIATO non solo PUBBLICATO ai moto club siciliani….visto che non tutti hanni internet……ma questo Il Presidente lo sa…….
    mah….AUGURONI……..

  3. Francesco Mezzasalma  12 febbraio 2011 a 10:42

    Caro presidente battista,

    io non ho ricorso a nessuno, chiedilo a Riolo, e non ho mandato i Carabinieri a nessuno, questo lo puoi chiedere a colui con il quale ti relazioni ultimamente. Sai benissimo che io i Carabinieri potrei mandarli, ho la legge dalla mia parte e non lo faccio per non essere accusato di voler fare il monopolio dello sport ma certamente nel tuo caso farò un’eccezione e te li manderò così eviterò le tue calunnie che in quel caso (ma solo in quello) diverranno verità. Ricordati art.9 del Codice della Strada. A proposito non saranno Carabinieri sarà la Polizia.

    Un caro saluto

    Francesco Mezzasalma

    P.S. piuttosto come mai cerchi di convincere tutti a non partecipare ai campionati FMI e poi fai circa 20 licenze con la FMI ? Vuoi vincere facile per assenza di contendenti? Sei un tipo forte, le studi tutte, dovrei fare ripetizioni con te per diventare più furbo. Ma no, forse è meglio che resto stupido

Scrivi una replica

Il tuo indirizzo di posta elettronica non sarà reso pubblico.