DUCATI SUD DAY: 6\7 GIUGNO A RACALMUTO GRATIS CON LASICILIAINMOTO.IT,OSPITE MARCO LUCCHINELLI!

DUCATI SUD DAY: 6\7 GIUGNO A RACALMUTO GRATIS CON LASICILIAINMOTO.IT,OSPITE MARCO LUCCHINELLI!

Ducati Sud Day- Il divertimento è garantito! - VUOI ANDARE GRATIS PER 2 GIORNI?
leggi il servizio…

DUCATIPALERMOCLUB & LASICILIAINMOTO.IT TI OFFRONO L’INGRESSO GRATUITO AL RADUNO PIU’ DIVERTENTE DELL’ANNO: COME?

Saranno 20 i fortunati centauri che potranno ricevere un biglietto di ingresso gratuito valido per i 2 giorni della manifestazione. I biglietti che il DucatiPalermoClub ha messo a disposizione per i lettori de LaSiciliaInMoto.it sono 20 in tutto, e sono del tipo “K” (leggi sotto cosa comprende). Cosa fare per ricevere l’ingresso gratuito? scrivi a info@lasiciliainmoto.it con oggetto “DucatiSudDay” e indica chiaramente nome, cognome, data di nascita, recapito telefonico (importante x comunicare le modalità di accesso ai servizi dell’Autodromo di Racalmuto),indirizzo completo. Sarà possibile partecipare richiedendo un massimo di 2(due) biglietti per ogni mail inviata, MA nella mail dovranno essere indicati i dati completi relativi a TUTTI E 2  i richiedenti. Saranno prese in considerazione le e-mail ricevute in ordine di tempo sino al raggiungimento dei 20 ingressi K. Esempio: riceviamo dieci mail, ognuna con richiesta di doppio biglietto, dalla undicesima mail (compresa) in poi non saranno più prese in considerazione le richieste, quindi… AFFRETTATEVI A PARTECIPARE! Inviate la vostra richiesta via mail a info@lasiciliainmoto.it

SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LE MAIL PERVENUTE ENTRO LE ORE 18:00 DI VENERDI’ 5 GIUGNO

BIGLIETTO K – COMPRENDE:

:: Ingresso libero sabato + domenica
:: KIT ISCRIZIONE DSD – ( maglia + gadget)
:: Cena il sabato sera
:: Prove moto Ducati nel paddock
:: Accesso alle attività paddock
:: Accesso alla pista di minimoto
:: Accesso al Village Ducati
:: Accesso alle gare a premi e CONCORSO Ducati + Accesso alla Pit Lane + GIRO D’ONORE IN PISTA
:: Concerto Sabato Sera + PROVE MOTO PADDOCK ….e tanto tanto ancora…

TUTTO QUANTO NON ESPRESSAMENTE INDICATO NON E’ INCLUSO (prove in pista, etc) E VA EVENTUALMENTE RICHIESTO IN LOCO ALL’ORGANIZZATORE. LASICILIAINMOTO.IT NON E’ IN ALCUN MODO RESPONSABILE DI EVENTUALI DISSERVIZI O DISAGI DERIVATI DALL’INIZIATIVA.
_____________________________

il travolgente Raduno Nazionale Ducati. Organizzato dagli owner’s club siciliani, capitanati dal vulcanico Pirata. Il Ducati Sud Day annuncia un programma ancora più completo e divertente dello scorso anno, il 6 e il 7 giugno saranno per gli appassionati del marchio e per tutti i motociclisti in genere 2 giornate indimenticabili, all’insegna dello sport e del divertimento. Sono previste prove libere in pista, e sarà data l’opportunità di provare in pista tutti i nuovi modelli della Casa di Borgo Panigale; la sera del sabato, dopo la mega grigliata, si svolgerà il consueto concerto live, ed a seguire dance music con live Dj, per tutta la notte…Durante le 2 giornate si alterneranno esibizioni di stuntman, minimoto, gare di burn-out, bike-wash e sexy show bike,oltre a giochi e concorsi con premi vari. Cornice consueta l’Autodromo Valle dei Templi di Racalmuto (AG).

Giancarlo Falappa insieme a  "Pirata"
Giancarlo Falappa insieme a Pirata

Per info e prenotazioni:
TEL: 349.8507846 Pirata
www.ducatipalermoclub.it

Condividi con i tuoi amici

I commenti sono chiusi