RIPARTE IL REGIONALE ENDURO FMI: IL 12 SETTEMBRE A PALERMO LA QUARTA PROVA

Dopo la pausa estiva ritornano gli appuntamenti “regionali”: è di turno l’enduro FMI, con la quarta prova, ospitata a Piana degli Albanesi in provincia di Palermo. A curare l’organizzazione è il locale motoclub Tre Valli.

Il Paddock, O.P., Segreteria, Direzione e Partenza saranno presso la Villa Comunale (detta anche Parco SUB-URBANO), quindi in pieno centro del Paese.

Il giro sarà di circa 40-45 Km e prevederà due C.O. (di cui uno con assistenza al paddock), due C.T. e due P.S. a giro (una CrossTest ed una EnduroTest).

I giri saranno 5, ed il percorso è stato scelto tenendo conto delle temperature settembrine, basando molto sulla scorrevolezza e prevedendo pochi passaggi impegnativi, in modo da consentire ai piloti il recupero fisico nel caso ,probabile, in cui la giornata goda ancora di temperature estive e sole caliente.

Chicca interessante è la Classe PromoStorica, che prenderà parte alla Gara seguendo i dettami della Classe PromoSport.

Per le sistemazioni alberghiere non ci sono convenzioni particolari, per cui totale libertà di scelta tra tutte le offerte di ricettività che il Paese ed il suo circondario mette a disposizione.

Ricordiamo che le preiscrizioni, debitamente compilate sull’apposito modello UC15, devono arrivare entro il giovedì antecedente la Gara, ovvero entro il 9/9/10 via fax allo 091-8575812 o via mail all’indirizzo belcarta@alice.it

Condividi con i tuoi amici

Scrivi una replica

Il tuo indirizzo di posta elettronica non sarà reso pubblico.