25 LUGLIO: LA TERZA EDIZIONE DEL “TINGANIGHT” NEL PARCO DELL’ETNA

25 LUGLIO:  LA TERZA EDIZIONE DEL “TINGANIGHT” NEL PARCO DELL’ETNA

Come ogni anno, giunti ormai alla sua terza edizione, non può mancare quella che è la classica estiva serale del Tingavert, il Tinganight.

la locandina ufficiale

la locandina ufficiale

Alle sue origini, nasce dall’idea di coinvolgere tutte le regioni d’Italia, organizzando una uscita serale, nel mese di luglio, ogni uno nella sua regione d’appartenenza, seguendo un percorso in moto, illuminati dalla luce della luna, seguito preferibilmente da una cena tutti insieme all’insegna dell’allegria e dell’amicizia.

Ed è così che il “Gruppo Sicilia Orientale” del Tingavert ha il piacere di presentare il

“3° Tinganight – Sicilia Orientale”

Programma:
Ore 21,00 raduno dei partecipanti presso il parcheggio del centro commerciale IPERCOOP Katanè di Gravina di Catania facilmente raggiungibile anche dalle province limitrofe in quanto si trova a ridosso dell’uscita “Gravina” della tangenziale di Catania, a soli 2 minuti dal casello autostradale di San Gregorio A18 CT-ME.

Ore 21,30 partenza del gruppo in direzione “Parco dell’Etna” attraverso un percorso che toccherà diversi comuni pedemontani con il servizio di sicurezza stradale curato dallo staff del gruppo catanese del Tingavert i “Motociclisti dell’Etn@”.
Il percorso ci porterà presso una nota struttura agrituristica, famosa per i suoi prodotti Biologici, sita ai piedi del Monte Arso dove delizieremo il nostro palato.

Quota di partecipazione: gratuita
Quota per la cena: 15€ “all inclusive”

ulteriori info e contatti: digregorio.alessandro@gmail.com

Condividi con i tuoi amici

Scrivi una replica

Il tuo indirizzo di posta elettronica non sarà reso pubblico.