TORNA IL CROSS UISP: DOMENICA 27 GIUGNO A NOTO LA SESTA PROVA DI CAMPIONATO

TORNA IL CROSS UISP: DOMENICA 27 GIUGNO A NOTO LA SESTA PROVA DI CAMPIONATO

La 6° Prova si svolgerà c/o il Crossodromo “Gino Meli” a Noto (SR) il 27/06/2010, la stessa sarà valida come “FINALE DI TROFEO ESTATE”.

La locandina ufficiale

La locandina ufficiale

Durante la pausa tra le due manche, la Lega Motociclismo sorteggerà N. 06 Licenze Agonistiche valide per l’anno 2011 tra i piloti iscritti alla gara. Le licenze saranno sorteggiate per le seguenti categorie; Promo 85, Experti 85, Hobby MX2, Esperti MX2, Esperti MX1, Agonisti MX2. Altrettante Licenze Agonistiche verranno sorteggiate per le categorie rimanenti nel corso della Finale Trofeo Inverno a Dicembre. Verrà rilasciata una ricevuta che servirà al momento che si aprirà il nuovo anno agonistico per ritirare la licenza. Non sarà possibile scambiare la licenza con qualsiasi altra forma di compenso.  I punti assegnati per il “TROFEO ESTATE” in occasione di questa finale saranno 60 a manche. Si raccomanda di effettuare la preiscrizione.

L’impianto è situato in C/da Zupparda a Noto (SR), le coordinate per eventuali navigatori satellitari sono 36° 52’47.18”N 15° 04’ 00,24”E. Gestita da Mimmo Meli (327/7305199), la pista è lunga 1.250 metri, ha un parcheggio di quasi 5.000 mq., all’interno della struttura trovate bagni, docce calde, punto lavaggio moto, bar, punto ristoro, convenzioni con Bed and Breakfast.

Per raggiungere la Pista, uscite dall’autostrada allo svincolo per Noto, al primo incrocio svoltare a sinistra e proseguire sempre dritto. Arrivati al secondo incrocio svoltare a Sinistra. Al quadrivia proseguire sempre dritto seguendo le indicazioni “MX”. Appena arrivate al piazzale del Crossodromo, superatelo e svoltate subito dopo a Sinistra per entrare.

Condividi con i tuoi amici

I commenti sono chiusi