ENDURO FMI: A FRANCAVILLA DI SICILIA IL SECONDO APPUNTAMENTO DOMENICA 14 MARZO

ENDURO FMI: A FRANCAVILLA DI SICILIA IL SECONDO APPUNTAMENTO DOMENICA 14 MARZO
locandina 2 prova camp sicilia 2010

La Locandina ufficiale

Dopo l’esordio positivo di Ragusa, tocca adesso al Salvo Aiello di Catania raccogliere l’immaginario testimone dall’Hobby Motor e organizzare la seconda prova del Regionale. Conosciamo bene lo spessore dell’Aiello, con Turi Leonardi in testa, e la “storia” racconta di gare sempre ben organizzate, non ultima la 2 giorni della scorsa stagione, dove, ricordiamo, nell’arco di una settimana fù fatto tutto e il contrario di tutto a causa del maltempo, eppure nessuno del circus ha vissuto disagio, o ha minimamente percepito le difficoltà venutesi a creare a causa delle abbondanti piogge, difficoltà affrontate e superate agevolmente dall’Aiello. Grande l’attesa degli appassionati che sperano di rivedere nuovamente i duelli ammirati nel ragusano, in particolare tra Enzo Lombardo e Domenico Ricchiari, ma siamo certi che il nutrito folto di piloti catanesi non staranno certo a guardare. 4 i giri da percorrere, per un totale di 185 chilometri, su un percorso che, a detta degli organizzatori, non è particolarmente difficile, mentre le speciali saranno le ormai consuete “cross test” ed “enduro test”, da percorrere entrambe quattro volte, con la sola eccezione per il primo passaggio della “enduro” che non sarà cronometrato.

come arrivare a Francavilla di Sicilia: Per chi viene da Palermo, percorrere la Palermo-Catania e quindi proseguire per la Catania-Messina, e prendere l’uscita Giardini Naxos casello autostradale A18 Catania – Messina. Stessa uscita anche per chi prenderà la Messina-Catania. Seguire segnaletica ENDURO dir. Gaggi – Francavilla.

Prenotazioni pernottamento: per Info chiamare Sig. Turi Leonardi 338.9358800 – 389.1027249 – 095.8035007

Numero di Fax per invio iscrizioni pilota: 095.8035015

Condividi con i tuoi amici

4 Risposte a "ENDURO FMI: A FRANCAVILLA DI SICILIA IL SECONDO APPUNTAMENTO DOMENICA 14 MARZO"

  1. Pingback: GARE, RADUNI, FESTE… OVVERO, COME PASSARE IL PROPRIO TEMPO LIBERO IN MOTO DIVERTENDOSI! : www.lasiciliainmoto.com

  2. maurizio  9 marzo 2010 a 17:54

    ma con questo tempo si fara’ lo stesso??

  3. Direttore  9 marzo 2010 a 20:43

    Dovrebbe migliorare, ma tranne casi di impraticabilità del percorso l’acqua, e di conseguenza il fango, è “compagna” dell’enduro…speriamo bene e confidiamo nelle buone capacità del sodalizio organizzatore di trovare soluzioni per poterci divertire tutti domenica.

  4. maurizio  12 marzo 2010 a 10:28

    Salve, ma qualche anteprima fotografica ??

Scrivi una replica

Il tuo indirizzo di posta elettronica non sarà reso pubblico.